Credenza shabby Abby

1,650.00 

Disponibilità: In Stock

credenza con vetrina, vano a giorno, cassetto e ante pannellate

Svuota

Credenza shabby Abby

La credenza shabby Abby è pensata per chi vuole portarsi in casa un pezzo di storia, infatti questo mobile ricalca alla perfezione quelli di un tempo, robusti, di spessore ma sopratutto belli da vedere. Certamente questa meravigliosa credenza non è originale dell’epoca ma comunque l’ammirerete e vi porterà alla mente le vecchie fattorie di tanti anni fa, dove la natura era onnipresente e tutto era più semplice, meno complicato di adesso.

La credenza shabby Abby, ben si presta ad ambienti country ma anche dove si voglia, in un arredamento moderno, dare un tocco originale all’ambiente integrando così l’arredo, con un elemento che, proprio perché diverso, si amalgama alla perfezione donando un calore che solo i mobili di un tempo sanno dare.

Che dire poi della capienza, senz’altro un’ ottima alleata per poter riporre, nella splendida vetrina, stoviglie di pregio o tovagliati di ogni genere, facendo così un po’ d’ordine e avendo più spazio altrove.

Questo mobile è prodotto completamente in Italia ed è disponibile nelle meravigliose tinte shabby: bianco, avorio, celeste, lilla.

Ulteriori informazioni:

Mobile realizzato in legno con 2 ante pannellate, 2 ante vetrina, 1 cassetto e vano a giorno.

Misure:

  • larghezza cm. 105
  • profondità cm. 46
  • altezza cm. 244

 

Tempi di consegna: 40 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento.

 

Prodotto artigianale italiano.

 

 

Colore

, , ,