Cassapanca di legno Amilly

590.00 

Disponibilità: In Stock

cassapanca in legno  decorata a mano anche con apertura frontale 

Cassapanca di legno Amilly

La cassapanca di legno, una volta, i nostri nonni la riponevano in soffitta assieme ai loro ricordi. Ora una cassapanca così bella e incantevole sarebbe un peccato non esporla. Avremmo modo così di poterla ammirare ogni giorno della nostra vita.

Sicuramente troverebbe il suo posto ideale nelle zona living; oltre che arricchirla con il suo fascino raffinato si saprebbe senz’altro utilizzarla al meglio grazie all’ampio vano sotto al coperchio magari riponendoci all’interno proprio i vecchi album di fotografie dei nonni.

Insolito, per una cassapanca, l’apertura anche frontale: infatti è possibile accedere all’ampio vano interno, sia aprendo il coperchio superiore che quello basculante frontale. Una gran bella comodità.

E che dire poi delle  delicate roselline dipinte a mano sul coperchio e sul frontale? Un vero tocco d’autore che dona un sapore romantico a questa splendida cassapanca.

Amilly con il suo stile country-chic è in grado di trasformare l’ambiente in uno spazio intimo e rilassato per trascorrere in compagnia delle persone amate dei splendidi momenti di serenità.

 

 

Ulteriori informazioni

Cassapanca di legno dipinta e decorata a mano con rifinitura finale a cera.

Dotata anche di apertura frontale tramite serratura.

Misure:

  • larghezza cm. 100
  • profondità cm. 43
  • altezza cm. 50

Tempi di consegna: 40 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento.

 

Prodotto artigianale italiano.