Dalia divano letto in legno

1,890.00 

Disponibilità: In Stock

divano letto in legno massello con secondo letto estraibile in vari colori 

Svuota

Dalia divano letto in legno ecosostenibile

Il divano letto Dalia in legno massiccio è un elemento perfetto in qualsiasi contesto. Che sia nel salotto o nella cameretta per i ragazzi in città, o magari anche alla casa al mare o in montagna, ovunque ci sia bisogna di una gestione ottimale degli spazi: un divano con 2 posti letto, tutto in poco spazio!

Un divano letto con sedute ampie ed accoglienti, con il rivestimento completamente sfoderabile e lavabile comodamente a casa. All’occorrenza, un pratico secondo letto estraibile saprà svolgere la sua funzione egregiamente.

E che dire della sua struttura realizzata in legno di pino massiccio; parliamo di un materiale naturale come il legno massello di pino nordico, proveniente da coltivazioni selezionate in Svezia e Finlandia.

Si tratta di un legno pregiato caratterizzato da una buona resistenza meccanica e da un’ottima attività termoregolatrice, ciò significa che assorbe l’umidità in eccesso per poi ridarla in caso di bisogno, contribuendo a rendere l’ambiente più sano per le persone.

Inoltre viene trattato con vernici a base d’acqua (che lasciano intravedere le venature e i nodi caratteristici del legno), atte a tutelare la salute delle persone e a rispettare l’ambiente.

La tinta del legno scelta per questo divano letto in vetrina è il caldo ed accogliente biscotto, invece il tessuto è il fiorato rosso.  Per chi preferisse altre nuance, di certo non rimarrà deluso dalle nostre proposte (foto in galleria).

Un successo davvero eccezionale da non lasciarsi sfuggire, per un prodotto realizzato artigianalmente in Italia, nel mercato dell’arredamento on-line.

Ulteriori informazioni sul prodotto

Divano letto con struttura in legno massiccio completo di rete ortopedica e materasso, e letto estraibile.

Materiale struttura:

  • pino massiccio nordico (Svezia / Finlandia)
  • per la costruzione di questo mobile in legno massello ecosostenibile, si utilizza solo legname proveniente da coltivazioni controllate e gestite secondo i principi della sostenibilità ambientale. Per ogni albero tagliato ne viene piantato uno, quindi la foresta viene gestita come risorsa rinnovabile.
  • questo tipo di legno è caratterizzato da nodi e venature ben visibili che con il tempo potrebbero mutare colore essendo un materiale naturale.

Misure :

Composizione tessuti:

  • tinte unite: 62 % cotone 38 % poliestere
  • tinte fiorate: 24 % cotone 76 % poliestere

Tempi di consegna: 50 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento.

 

Prodotto artigianalmente in Italia

 

Colore legno

Naturale, Miele, Noce, Biscotto, Nocciola, Tabacco, Bianco, Verde, Azzurro

Colore tessuto

Noce, Rosso, Salvia, Blu, Fiorato verde, Fiorato verde chiaro, Fiorato rosso, Fiorato rosso chiaro, Fiorato blu, Fiorato blu chiaro