Sgabello con schienale Sonny

590.00 

Disponibilità: In Stock

sgabello con schienale, struttura in metallo con poggiapiedi e seduta imbottita rivestita in ecopelle

Svuota

Sgabello con schienale Sonny

Sonny dal design pulito e lineare è uno sgabello con schienale che piace subito per la sua bellezza semplice ma accattivante, l’ideale per una cucina moderna dove si vogliano inserire degli elementi che ne arricchiscano lo young style. Perché nulla deve essere lasciato al caso.

Anche scegliere degli sgabelli è una questione di stile importante. E con Sonny non si faranno errori: sarà senz’altro la soluzione giusta per il vostro living.

Il suo look contemporaneo saprà fondersi alla perfezione nel vostro ambiente scegliendone la finitura più adatta. La sua struttura con poggiapiedi in metallo infatti viene proposta in più varianti di colore. Il confortevole sedile invece è rivestito in morbida ecopelle proposta in varie tinte. A voi la scelta.

Questo sgabello moderno dall’aspetto spigliato e trendy si adatta alla perfezione anche in locali di tendenza o bar dove si vogliano aggiungere  dei meravigliosi e funzionali (semplicità di pulizia) elementi che ne valorizzino l’ambiente con quell’impronta stilosa tipica del made in Italy.

Ulteriori informazioni sul prodotto

Struttura fissa a 4 gambe con poggiapiedi in metallo e seduta e schienale imbottiti e rivestiti in ecopelle.

Misure:

  • seduta H 65 cm: L 52 x P 58 x H 100 cm
  • seduta H 75 cm: L 52 x P 58 x H 110 cm

Tempi di consegna: 30 giorni

Prodotto Made in Italy

Struttura

bianco, corda, grafite, marrone, nero

Seduta

bianco, vaniglia, beige, nocciola, verde, verde pastello, lime, giallo pastello, giallo ocra, arancio, rosso, blu avio, grigio cenere, grigio polvere, nero

Altezza seduta

H 65 cm, H 75 cm