Poltrona minimal Qua-ndo

750.00 

Disponibilità: In Stock

poltroncina con struttura in metallo e rivestimento in ecopelle

Svuota

Poltrona minimal Qua-ndo

La poltroncina minimal Qua-ndo nasce dall’azzeccato connubio tra industrial design orientale e quello occidentale. Design pratico e minimalista per una collaborazione che riflette nuovi modelli di vita per il futuro.

Dalla linea ricercata e particolarità della tecnica costruttiva, Qua-ndo è una poltroncina che riesce ad inserirsi in living contemporanei conferendo loro un tocco di moderna eleganza con un pizzico di estro.

Metallo e ecopelle sono i materiali che sono stati usati per la realizzazione di questa particolare poltroncina minimal. Il metallo, emblematico vessillo dello stile industrial, si unisce all’ecopelle, garanzia certa di confort e praticità, generando un gioco di linee e riflessi unico nel suo genere.

Un articolo molto prestigioso nel settore dell’arredamento on-line.

Adatto anche a settori contract, quali sale d’attesa, dove risulta fondamentale suscitare emozioni positive con un articolo di design azzeccato.

Ulteriori informazioni sul prodotto:

Poltroncina con struttura in metallo e seduta/schienalino imbottiti e rivestiti in ecopelle.

Misure:

  • larghezza cm. 69 
  • profondità cm. 57
  • altezza cm. 70
  • seduta cm. 46

Tempi di consegna: 30/40 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento.

Prodotto Made in Italy

Struttura in metallo

bianco, corda, grafite, marrone, nero

Sedile in ecopelle

bianco, vaniglia, beige, nocciola, verde, verde pastello, lime, giallo pastello, giallo ocra, arancio, rosso, blu avio, grigio cenere, grigio polvere, nero