Rete a doghe F-Tech Sleep
La rete a doghe F-Tech Sleep affianca una serie di materassi proposti per completare l’ambiente del riposo. Una buona rete è il giusto complemento per chiudere il cerchio del vostro nuovo insuperabile sistema letto e la nostra F-Tech Sleep assolve appieno questo ruolo essendo una tra le migliori reti in commercio.
La rete a doghe F-Tech Sleep è dotata di una tecnologia raffinata che garantisce massima elasticità e quindi un’ottima risposta anatomica oltre che una lunga durata prestazionale nel tempo, al fine di offrirvi infinite notti di vero e sereno riposo.
La struttura è stata realizzata in legno di faggio multistrato, lavorato a dovere come pure le doghe, alloggiate su supporti estremamente anatomici studiati per agevolare una postura perfetta. Questa rete è accessoriata anche di cursori per la regolazione della rigidità dell’area lombare, per una personalizzazione ottimale.
Questa tecnologica rete F-Tech Sleep è consigliata a tutte le persone che vogliono prendersi cura di se, migliorando la qualità del sonno così da allontanare contratture muscolari o altri problemi allo scheletro. Si, la postura è estremamente importante e per questo dobbiamo saper riposare in modo corretto, così come si deve camminare in modo eretto allo stesso modo dobbiamo assolutamente fare a letto. La schiena deve assolutamente mantenere la sua curvatura in modo da protrarre nel tempo la nostra salute fisica.
In questa rete in vero legno di faggio multistrato, ogni particolare è stato minuziosamente considerato in fase di progettazione al fine di offrire un prodotto di alto livello qualitativo sotto tutti i punti di vista. Quindi nessuna remora nell’acquistarla, la qualità è indiscutibilmente alta come tutti i prodotti made in Italy che vi offriamo in questo nostro e-commerce.
Quindi che aspetti, ordina subito questa meravigliosa rete in legno, potrai così riposare in modo corretto e al mattino avrai risvegli frizzanti.
Ulteriori informazioni sul prodotto:
Rete in legno di faggio con doghe a rigidità controllata:
- telaio e doghe in legno di faggio multistrato
- sospensioni 3D medium support area spalle
- doga H-Firm support per sostegno lordosi area lombare
- tripla doga Compact con cursori di rigidità area bacino
- tripla doga Compact medium support area gambe
- sospensioni in TPE-E
- porta doghe in ABS
- angolari in fibra di vetro con angolo in SEBS
- set piedi incluso
Tempi di consegna: 40 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento
Prodotto Italiano