Cassettiera comò Davis 5 cassetti

1,280.00 1,400.00 

Disponibilità: In Stock

cassettiera comò con 5 cassetti disponibile in molti colori 

Svuota

Cassettiera comò Davis 5 cassetti

La cassettiera comò Davis a 5 cassetti è un elemento dal fascino intramontabile, un mobile di cui non ci si potrà mai stancare.

Una tipologia di bellezza senza tempo né mode, adatta a chi voglia inserire nella propria casa un elemento elegante, realizzato artigianalmente.

L’ambiente in cui noi viviamo, la nostra casa, è molto importante, ed è per questo che bisogna scegliere con attenzione gli elementi che la compongono, valutandone l’aspetto, il materiale e le misure.

Questa cassettiera è un elemento dalla linea tradizionale, molto solido e con un’ottima stabilità. Viene realizzata con 3 cassetti grandi e 2 cassettini più piccoli, con una profondità di 53 cm. Un ottimo comò, perfetto per riporre la biancheria nella zona notte.  

Una cassettiera comò funzionale e versatile, capace di trasformarsi in base alle svariate esigenze, in quanto, non solo collocabile in camera da letto, ma anche in un ingresso, o qualsiasi altro posto della casa, dove farebbe bella mostra di sé con grande disinvoltura.

La tinta scelta per la cassettiera Davis in vetrina è il laccato color latte. Per chi preferisse altre nuance non c’è che da scegliere quella che più piace; dalle calde e tradizionali tonalità del noce o ciliegio, alla freschezza dei laccati colorati o alla particolare finitura usurata dello stile shabby, oggi di gran tendenza.

Un successo davvero eccezionale da non lasciarsi sfuggire, per un prodotto realizzato artigianalmente in Italia, nel mercato dell’arredamento on-line.

Ulteriori informazioni sul prodotto

Cassettiera 3+2 cassetti realizzata in legno, completa di manigliette.

Verniciatura eseguita in 8 passaggi con tinte e patine all’acqua e finitura acrilica o poliuretanica ove previsto. Per la finitura shabby la laccatura viene eseguita con pittura murale applicata con pennello.

La finitura della cassettiera in vetrina è latte.

Pulizia: per spolverare i mobili utilizzare prima un panno umido e poi ripassare con uno asciutto. Le parti maggiormente logorate possono essere ripassate usando apposita cera per mobili, da applicare con un panno di lana. Si avverte che l’utilizzo di qualsiasi prodotto con componente alcolica, siliconica o acida può danneggiare il mobile stesso.

Misure:

Potrebbe interessare anche Cassettiera comò Estelle 5 cassetti

Tempi di consegna: 50 giorni circa dalla data dell’avvenuto pagamento.

Prodotto artigianalmente in Italia

 

Finiture

laccato latte, laccato glicine, laccato zinco, laccato sabbia, laccato fango, laccato tortora, laccato the, bianco shabby, celeste shabby, avorio shabby, lillà shabby, AP1 noce patina antiquaria, AP3 noce patinato, AP5 noce anticato provenzale, CIL ciliegio patinato