Consolle da ingresso Sweet

560.00 690.00 

Disponibilità: In Stock

Consolle da ingresso in legno

Svuota

Consolle da ingresso Sweet

La consolle da ingresso, in questo caso, risulta essere uno stiloso elemento per arredare l’ingresso della tua casa e Sweet, dalla linea sinuosa, darà nuova luce all’ambiente.

Questa consolle da ingresso è realizzata in legno laccato bianco opaco, oppure a scelta in uno dei tanti colori RAL proposti nella scheda della galleria fotografica. A voi la scelta per creare l’abbinamento perfetto. Una bella opportunità quella di poter scegliere il colore che più vi piace, non è una cosa usuale nel mercato on line.

Provate ad immaginarla nella vostra casetta, in ingresso, vestita della vostra tinta preferita con uno splendido specchio corredato; un risultato estetico meraviglioso, pronta per dare il benvenuto ai vostri ospiti ma anche a voi, ogni volta che ritornate a casa.

Grazie alla sua polivalenza d’uso, Sweet potrà rivelarsi utile anche come piccola libreria da inserire nel proprio living oppure anche nella zona notte per riporre qualche libro e posizionarci magari una lampada per integrare l’illuminazione. Pensate che meravigliosa soluzione avere in camera da letto una piccola libreria di questa levatura, dove riporre la vostra lettura preferita prima di coricarvi.

Non perdete l’occasione di avere in casa un aiuto come Sweet, dalla linea ricercata, robusta nei materiali e facilmente abbinabile laddove si voglia dare un tocco di originalità all’arredo circostante.

Ulteriori informazioni:

Mobile realizzato in legno.

Se si desidera uno dei colori RAL a disposizione (vedi foto), indicare in fase d’ordine (carrello) il codice colore da voi scelto.

Misure:

  • larghezza cm. 82
  • profondità cm. 34
  • altezza cm. 91

 

Tempi di consegna: 40 giorni dalla data data dell’avvenuto pagamento.

 

Prodotto artigianale italiano.

Colore

,