Consolle da ingresso Lilas

499.00 

Disponibilità: In Stock

Consolle da ingresso laccata bianca 1 cassetto e 1 ripiano

Consolle da ingresso Lilas

Senz’altro un ingresso dallo stile elegante e raffinato. Questo è quello che sarà l’entrata della vostra casa con Lilas, una consolle da ingresso dalle linee sinuose e piacevolmente estrose.

Questa consolle è stata realizzata utilizzando del pregiato legno di ciliegio ed è provvista di un cassetto e un ripiano sottostante, laccata poi in colore bianco. Le gambe di Lilas hanno una particolare lavorazione nella parte superiore che dona così un tocco di ricercatezza a questo mobile.

Graziosissima dalle forme gentili e minute,  Lilas è capace di inserirsi perfettamente anche in piccoli spazi dove non mancherà di stupire per la sua bellezza e la sua funzionalità. Provate infatti ad immaginarla nella vostra casa abbinata ad un bel specchio laccato bianco o anche con la finitura in foglia d’argento, un risultato estetico davvero fantastico.

Questa consolle sarà la scelta giusta per la vostra casa dove saprà valorizzarne l’ingresso con gusto dando il benvenuto a voi e ai vostri ospiti ogni qualvolta la si ammirerà.

Come sempre vi proponiamo  articoli qualitativamente superiori, sia in fatto di qualità ma anche di estetica. La nostra esperienza, son passati più di 50 anni da quando abbiamo iniziato questa bella avventura, ci porta ad offrire solo articoli che personalmente selezioniamo dai nostri fornitori e dei quali siamo certi della relativa qualità di lavorazione.

Senza troppi ripensamenti acquistate subito questa deliziosa consolle, una volta ricevuta non uscirete più di casa per evitare di non vederla. Ne siamo certi.

Ulteriori informazioni sul prodotto

Mobile in legno di ciliegio laccato bianco fornito di un cassetto e un ripiano.

Misure disponibili:

  • larghezza cm. 67
  • profondità cm. 33
  • altezza cm. 75

 

Tempi di consegna: 40 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento.

 

Prodotto artigianale Italiano