Piantana minimal Japan

752.00 

Disponibilità: In Stock

lampada di design realizzata in metallo nero o bianco

Svuota

Piantana minimal Japan

Japan è una piantana minimal caratterizzata da finiture contemporanee e forme lineari che sono l’espressione di un concetto legato alla cultura del Sol Levante: ripulire il superfluo portando alla luce l’essenziale.

Deliberatamente moderna questa piantana minimal Japan di Midj, un concentrato di design e tecnica costruttiva, realizzato pensando alle tendenze di questo nuovo millennio.

Questa piantana ha una struttura in metallo verniciato proposta in colore nero o bianco. Il paralume di forma conica richiama il tipico cappello di paglia usato dai coltivatori di riso orientali, mentre l’asta lucida ricorda le bacchette usate dalle donne per raccogliere i capelli.

Dettagli ricercati che danno vita ad un complemento d’arredo moderno e funzionale che non mancherà di essere apprezzato dagli intenditori.

Questa piantana minimal saprà arredare con gusto la vostra casa, ma è consigliata anche a chi volesse arricchire un locale di tendenza, bar o ristorante con quel qualcosa che proprio mancava. Uno stile inconfondibile.

Ulteriori informazioni sul prodotto

Lampada realizzata con base, struttura e diffusore in metallo verniciato. Il diffusore presenta un inserto in metallo lucido con finitura in black nichel.

Sul cavo di alimentazione elettrica è presente l’interruttore a pedale on/off. Il cavo ha una lunghezza di 2 mt ed è rivestito in seta nera.

Misure:

  • H 170 x 25 x 35 cm

Tempi di consegna: 35 giorni max., dalla data dell’avvenuto pagamento.

Trasporto gratuito in tutta Italia, isole escluse per le quali ci sarà un contributo di trasporto da quantificarsi con il nostro ufficio vendite.

 

Colore

nero, bianco