Piantana in legno Woodest

840.00 

Disponibilità: In Stock

piantana in legno moderna con montatura in metallo ed elementi decorativi con rami di legno naturale

Piantana in legno Woodest

E’ stato realizzato un prodotto davvero particolare; una piantana in legno dal design moderno realizzata con rami di legno naturale. Un punto luce molto decorativo che unisce la funzionalità all’estetica. Anche spenta è uno splendido complemento d’arredo, rivolto ad una clientela amante della natura e dei suoi prodotti.

La piantana in legno Woodest si trova a suo agio sia in un living country che in uno più contemporaneo, ovunque ci sia il proposito di creare un ambiente accogliente ed originale, sensazioni che solo gli elementi in legno sanno dare.

Questa piantana viene realizzata con una montatura in metallo, esternamente invece vengono adoperati dei rami in legno naturale che la rivestono completamente lasciando trapelare la luce per un’atmosfera soft.

Questa lampada dal look fresco e innovativo è facilmente inseribile in varie tipologie di ambienti grazie al suo stile estremamente versatile, che sia un angolino da valorizzare o un ingresso da caratterizzare con un elemento ornamentale, la lampada da terra Woodest saprà come valorizzare il posticino che avrete preferito per lei illuminandolo nella maniera adeguata. A voi la scelta.

Una piantana in legno particolare che sta suscitando molto interesse e ammirazione, un prodotto realizzato con elementi naturali, anche per il mercato dell’arredamento on-line.

Questa lampada saprà arredare con gusto la vostra casa, ma è consigliata anche a chi volesse arricchire un locale di tendenza, bar o ristorante con quel qualcosa che proprio mancava. Uno stile inconfondibile.

 

Ulteriori informazioni sul prodotto

Piantana con montatura in metallo ed elementi decorativi con rami di legno naturale.

Misure disponibili:

  • larghezza 28 cm
  • profondità 28 cm
  • altezza 156 cm

E27 max 2 x 60w

Della stessa linea anche la piantana con paralume Wooden

 

Tempi di consegna: 15/30 giorni circa dalla data dell’avvenuto pagamento