Materasso in offerta Executive
Il materasso in offerta Executive viene realizzato con le migliori materie prime ed i più avanzati standard tecnologici. Anni di studi hanno portato alla realizzazione di un grande prodotto al fine di ottenere il massimo benessere psicofisico durante il sonno. Vediamo quindi come è fatto questo eccellente materasso.
Il cuore del materasso in offerta Executive
Nel materasso Executive viene adoperata una base portante, chiamata anche lastra, in un materiale innovativo e altamente tecnologico: l’Ergoplus hp che sorprende per l’eccezionale flessibilità, resilienza, traspirabilità, comfort, elasticità, resistenza alla compressione. Tutto racchiuso in un un’unico prodotto, tecnologicamente avanzato atto a permettervi di dormire in modo sano e confortevole..
Gli strati superiori esterni o lastre sono realizzati in Breeze VE, una nuova generazione di poliuretani resilienti e viscoelastici. Breeze VE, grazie alle sue cellule aperte, garantisce il libero passaggio dell’aria favorendo così un’ottima traspirabilità, dispersione dell’umidità e del calore: lo dimostrano i numerosi test in laboratorio che ne hanno certificato un’efficacia sei volte maggiore rispetto ad un viscoelatico tradizionale. Inoltre l’alta resistenza di Breeze ne garantisce un’ottima durata nel tempo.
Per gli spazi interposti si sono scelte delle lastre di un materiale ad alta tecnologia: I-Fo@m Silver, prodotto estremamente anatomico che ci consente di farci rilassare e dormire sonni sereni oltre che sicuri. Si perche questo materiale è addizionato di vero Silver, antibatterico naturale con micro incapsulazione di ioni d’argento. Un vero toccasana per tutti gli allergici agli acari.
Il tessuto esterno di rivestimento
Il tessuto che riveste questo splendido materasso è senz’altro un’innovazione: BIOTIC LUXE e ACTIVE BIOTIC.
Questo meraviglioso rivestimento è il perfetto connubio tra design e innovazione nei tessuti a maglia senza però trascurare la sicurezza ipoallergenica. Questo tessuto è composto da una speciale fibra vegetale (BIOTIC LUXE) ottenuta dal legno, quindi in grado di mantenere un clima corporeo ottimale grazie alla grande capacità di assorbire l’umidità che il nostro corpo produce nell’arco di tutta la notte.
Il trattamento ACTIVE BIOTIC, una soluzione probiotica naturale applicata al tessuto tramite argilla naturale, tiene a bada gli allergeni in modo da farti riposare in totale sicurezza.
ACTIVE BIOTIC si differenzia dagli altri trattamenti antibatterici perchè è in grado di eliminare i patogeni preservando però la flora cutanea e i microorganismi utili all’uomo, grazie all’utilizzo di ingredienti naturali i cui principi attivi sono presenti nell’elenco Qualified Presumed Safe della EFSA.
NO MITE GRS è invece l’imbottitura di questa meraviglia di materasso. Si tratta di una fibra di poliestere ricavata dal riciclo della plastica (bottiglie) la quale viene miscelata con una fibra cava al fine di ottenere una termoregolazione perfetta. Il connubio di queste fibre bilancia le differenze di temperatura e la loro superficie, essendo più estesa, allontana l’umidità. Il risultato? Un comfort eccezionale.
In questo materasso in Memory Foam ogni particolare è stato minuziosamente considerato in fase di progettazione al fine di offrire un prodotto di alto livello qualitativo sotto tutti i punti di vista.
Per la scelta delle reti ortopediche, ti consigliamo di visitare la nostra sezione dedicata: https://www.decorosa.eu/catalogo/notte/reti-ortopediche/
Ulteriori informazioni sul prodotto:
Tipo di imballo: nylon interno e cartone rigido esterno.
Masselli materasso:
- base portante in Ergoplus hp ad alta resilienza
- parte superiore in Breeze anatomico e traspirante
- zone interposte in I-Fo@m Silver antibatterico con ioni d’argento
Altezza materasso:
- massello h.21 cm. totale
- altezza totale materasso finito h. 25 cm
Caratteristiche peculiari:
- comfort
- portanza
- elasticità
- tecnologia
- sfoderabilità totale
- esente CFC
- antidecubito
- adatto a reti con movimento
- antibatterico
- garanzia Italiana
- Silver
Tempi di consegna: 40 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento
Prodotto Italiano


















