Letto in legno massello matrimoniale Opera

990.00 1,290.00 

Disponibilità: In Stock

letto in legno massello matrimoniale disponibile in altri colori

Svuota

Letto in legno massello matrimoniale Opera

Il letto in legno massello matrimoniale Opera è un elemento che sicuramente non può mancare all’interno di una camera da letto arredata con eleganza e stile.

Un letto matrimoniale di grande personalità caratterizzato da forme sinuose che ne movimentano la figura con testiera sagomata e pediera con gambe curvate.

Il letto matrimoniale in legno Opera è un componente adatto a chi vuole inserire nella propria casa un elemento dal fascino intramontabile, senza tempo né mode. Un letto dal design classico e raffinato che di certo si fa notare con la sua importante e stilosa presenza.

Le finiture proposte faranno la differenza sul risultato che si vorrà ottenere; il color noce richiamerà atmosfere molto tradizionali che, se dosate con parsimonia, doneranno all’ambiente una calda intimità. Se nella stanza fossero già  presenti altri mobili colore noce, per non appesantirla troppo, si potrebbe optare per una tonalità più luminosa come il bianco; un abbinamento davvero incantevole. Per chi volesse una nota di colore più attuale, proponiamo anche il tortora con profilo chiaro a contrasto; un colore molto apprezzato.

Come sempre, i mobili che andiamo a proporvi nel nostro sito e-commerce sono di ottima fattura e ci teniamo a ribadirlo, prodotti in Italia e lavorati artigianalmente con estrema cura.

Ulteriori informazioni

Letto matrimoniale in legno massello con sponde in pannello di listellare impiallacciato.

Rete esclusa.

Misure:

  • larghezza cm. 195
  • profondità cm. 211
  • altezza testata cm. 119 / altezza pediera cm. 56

Per rete da 165 x 195 con piedi.

Per chi lo desiderasse, sono disponibili i comodini Opera ed il comò Opera corredati.

 

Tempi di consegna: 45 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento.

 

Prodotto artigianale italiano

 

Colore

Come foto, Noce, Bianco laccato opaco