Letto con testiera imbottita Akita
Il letto con testiera imbottita Akita è rivolto a quelle persone che stanno cercando un letto moderno e ricercato per la propria camera da letto. Un letto dalla linea pulita, senza fronzoli che sia originale ed elegante e che riesca ad integrarsi perfettamente nell’ambiente circostante con personalità.
Lo stile contemporaneo di questo meraviglioso letto è senza tempo e questo lo rende molto versatile ed adattabile a varie tipologie di ambienti.
Il letto Akita viene fornito completo di rete ortopedica a listelli di faggio, in modo da permettervi di riposare in modo adeguato senza compromettere il vostro sonno.
Il rivestimento proposto per questo letto imbottito in vetrina è in morbida ecopelle in una tinta chiara molto attuale e parecchio apprezzata. Un colore che crea un’atmosfera calda e informale, rilassante e avvolgente, l’ideale per arredare la zona notte.
In alternativa vengono proposte altre colorazioni dai toni neutri e sobri; impossibile non trovare quella adatta alla propria casa ed ai gusti personali.
C’é anche da dire che, essendo in ecopelle, la manutenzione sarà molto più semplice rispetto che al tessuto; basterà una passata con uno straccio inumidito e il rivestimento sarà pulito.
Il giroletto invece è realizzato in nobilitato (altro materiale di facile manutenzione) proposto anch’esso in varie colorazioni, fornito di piedini trasparenti che contribuiscono a donare leggerezza a questo letto.
Insomma il letto imbottito Akita è perfetto per voi che cercavate da tempo il modello adatto alla vostra camera da letto.
Un prodotto realizzato completamente in Italia e dalla qualità costruttiva tipica e oramai famosa nel mondo dei prodotti d’arredo made in Italy.
Ulteriori informazioni sul prodotto
Letto con testiera composta da pannelli imbottiti e rivestiti in ecopelle completi di supporti per ancoraggio a muro.
Il giroletto è realizzato in nobilitato ed è completo di rete a doghe in multistrato di faggio.
Piedini trasparenti.
Misure:
- larghezza cm. 171,3
- profondità cm. 214,2
- altezza cm. 134
Tessuto ecopelle:
- lavaggio max 30° a mano in acqua
- idrorepellente, solidità all’abrasione, solidità del colore allo sfregamento e alla luce artificiale
Escluso materasso.
Per materasso misura 160 x 200 cm.
Tempi di consegna: 40 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento
N.B.: il giroletto in colore corda non è più disponibile !
Prodotto artigianale Italiano
DELIVERY ALL OVER THE WORLD, CONTACT US FOR INFORMATION.