Consolle legno bianco Maelle

609.00 

Disponibilità: In Stock

Consolle laccata bianca 2 cassetti Maelle

COD: 25101Z

Consolle legno bianco Maelle

Consolle legno bianco con 2 spaziosi cassetti e maniglie in metallo fuso con finitura argento anticato, dalla linea sinuosa e ricercata che saprà impreziosire una delle stanze più importanti della vostra casa: l’ingresso.

Progettata e realizzata artigianalmente in Italia questa meravigliosa consolle in legno dalle forme eleganti, abbinata ad uno specchio in foglia d’argento, renderà il vostro ingresso prezioso e di tendenza. Non vorrete mica essere fuori moda!!

Essendo quindi l’ingresso il biglietto da visita della vostra casa non si può certo sottovalutarne la scelta dell’arredamento. Sarebbe un peccato non impreziosirlo con un mobile dal carattere dolce ma decisamente personale.

Vorremmo anche consigliarvi, nel caso il vostro ingresso fosse già arredato a dovere, che questo mobile consolle potrebbe benissimo essere utilizzato nella camera da letto, quale prezioso aiuto per il make-up. Una bella comodità per tutte le signore che ci tengono ad avere tutto in ordine e a portata di mano.

Vogliamo portare alla vostra conoscenza che, se lo desiderate, nel nostro negozio on-line potete trovare anche la stessa consolle Maelle ma con abbinato uno spettacolare specchio intagliato, che di certo farà a gara con la consolle su chi è il più attraente. Dateci un’occhiata anche voihttps://www.decorosa.eu/shop/giorno/ingressi/consolle-per-ingressi-maelle/

 

Ulteriori informazioni sul prodotto

Mobile in legno laccato

Misure disponibili:

  • larghezza cm. 101
  • profondità cm. 38
  • altezza cm. 82

 

Tempi di consegna: 40 giorni dalla data dell’avvenuto pagamento

 

Prodotto artigianale Italiano