divano relax twister
Il divano relax, la tua isola privata del benessere.

Il divano con relax, dispensatore di infinite ore di tranquilla e serena vita familiare.

Vi è mai capitato di volervi rilassare sul vostro divano ma di non trovare mai la posizione più consona per farlo? Sicuramente si, ma ora possiamo dire basta con questa “tortura”. Vediamo come migliorarsi la vita nel caldo abbraccio della vostra casa su un meraviglioso e comodo divano relax.

 

 Com’è fatto il divano con relax

Partiamo dalle basi: il divano con relax, lo dice la parola stessa, viene progettato per farvi passare delle ore serene in totale relax. Ma come fa a realizzare il sogno di tanti? La sua grande capacità distensiva è data dalla possibilità di poter abbassare lo schienale ma anche di far scivolare in avanti la seduta, così da permettervi di trovare la posizione a voi più consona.

La struttura è costruita in robusto legno e agglomerato ligneo, imbottita, rivestita in morbido vellutino e poi foderata con il tessuto scelto dal cliente.

La parte meccanica invece viene realizzata in robustissimo metallo e i movimenti relax vengono affidati a motori elettrici, due nei modelli più completi e uno solo nei modelli più semplici.

Per chi esige anche il movimento lift ….

…..non potevamo non accontentare anche i più esigenti, infatti chi necessita del comodissimo meccanismo “lift” potrà sicuramente trovare nel mod. Lion il divano ideale. Grazie al meccanismo “lift” ci si può alzare dal divano senza alcuna fatica semplicemente premendo un semplicissimo tasto sul telecomando. Per spiegarci meglio: da seduti, quando ci si vuole alzare, basta premere un tasto del telecomando e il meccanismo “lift” si aziona, sollevando la parte di divano dove si è seduti e portando così la persona in posizione eretta.

Ovviamente basta non pigiare più il comando e il meccanismo si ferma istantaneamente. Potete scegliere in autonomia quanto farvi sollevare dal meccanismo “lift” e tutto questo sempre avendo i piedi appoggiati a terra. Una meraviglia per chi ha problemi alla schiena o alle gambe, con questo eccezionale sistema finalmente si ritrova l’autonomia. Allo stesso modo ci si può risedere facendo l’operazione inversa. Strepitoso!!

divano relax Lion
divano relax Lion con alzata lift

I meccanismi relax come si azionano?

Semplicemente con la pressione di alcuni intuitivi tasti sul radiocomando o telecomando, a seconda del modello scelto. Tutto è all’insegna del relax su questi divani, la tecnologia ha fatto passi da gigante negli ultimi decenni e anche i nostri divani quindi ne adottano le grandi potenzialità offerte.

Come giusto sia, vi chiederete tutta questa tecnologia se per caso si guasta? Partiamo da un dato di fatto: i nostri divani sono qualitativamente superiori, quindi poco inclini ad essere presi di mira da vizi di fabbricazione o guasti accidentali. Ma se comunque dovesse verificarsi un guasto o una rottura accidentale, di qualsiasi genere, saremo sempre pronti a risolvere il vostro problema.

Il divano relax, quali garanzie offre?

I motori sono coperti da una garanzia legale Italiana che vi mette così al riparo da ogni eventuale, procurandovi così una certa serenità nell’acquistare uno dei nostri divani relax.

A chi è rivolto questo tipo di prodotto?

A tutte le persone che hanno necessità, chi non ne ha, di rigenerarsi dopo una stressante giornata di lavoro. Ecco che il divano relax è proprio quello che ci vuole: alzare le gambe ed abbassare lo schienale, di certo donano una piacevole sensazione di defaticamento ma giova anche alla circolazione sanguigna oltre che ovviamente a conciliare un piacevole sonnellino.

Non vi resta altro che scegliere tra i tanti modelli proposti quello più adatto a voi. Al resto ci pensiamo noi.

Il nostro sito usa i cookies per permetterti una facile navigazione.
Informativa privacy
Ok