Un’idea regalo per i doni di Natale

Ogni anno si ripresenta la solita domanda…cosa regalare a Natale?

Sarebbe bello non essere scontati e donare qualcosa di originale, utile e decorativo per la casa.

L’idea regalo giusta, quella a cui non si era ancora pensato, è quella di considerare un qualcosa per la casa che non sia un accessorio tessile tipo la tovaglia, il cuscino o la coperta.

Con questo intendiamo dire un vero e proprio complemento d’arredo, come una lampada raffinata, un particolare orologio natalizio o, perché no, anche un tavolino da salotto, una consolle da ingresso o tanti altri mobiletti che magari mancano a casa di quel qualcuno; una persona speciale per noi e a cui vorremmo donare un regalo importante ed indimenticabile.

Un’idea regalo mirata: l’orologio natalizio

In una casa un orologio non può mancare. E’ colui che ci scandisce la giornata, che detta i tempi di tutte le nostre incombenze e dei momenti di relax.

Tutti ne posseggono più d’uno, quindi sembrerebbe inutile regalarne un altro ancora. Infatti noi non volevamo proporvi un orologio “normale” bensì un modello esclusivamente natalizio che nessuno possiede. Ecco, questa sì che è un’idea regalo originale e perfettamente adatta al periodo festoso del Natale.

Un orologio natalizio realizzato in legno di abete con le tinte della festa e della gioia, dipinto a mano con colori acrilici e rifinito poi a cera d’api senza trementina.

Degli splendidi orologi, uno più festoso dell’altro, che con il loro ticchettio vi accompagneranno piano piano fino alla magica notte della vigilia di Natale.

Poi la befana spazzerà via tutte le feste, e l’orologio natalizio verrà riposto nella sua bella scatola pronto per il Natale successivo e per tanti altri ancora.

Un lampadario scintillante per la nuova casa

Se l’amico/a del cuore ha da poco traslocato nella nuova casa o alla mamma piacerebbe tanto rinnovare un po’ l’arredamento, quale occasione migliore del Natale per regalare uno splendido lampadario.

Potrebbe essere il dono giusto per arredare la zona living dove tutti potrebbero ammirarlo. Certo che per fare la scelta giusta si dovrebbero conoscere molto bene i gusti della persona a cui andrebbe regalato. Questo per fare in modo che un elemento così importante riesca ad integrarsi alla perfezione con tutto il resto dell’arredamento.

Però immaginate che figurone fareste con un regalo così!

Un regalo speciale per i nonni

I cari nonni sono persone favolose che ci hanno guidato e ci guidano tuttora con tanto amore, con i loro saggi consigli e la loro importante esperienza.

E perché allora non ricambiarli con altrettanto amore e riconoscenza con un regalo veramente prezioso e speciale: una poltrona relax motorizzata.

Questa poltrona motorizzata sarebbe per loro veramente utile e importante, una preziosa alleata per alleggerire tutti quei movimenti altrimenti molto difficoltosi. La poltrona relax motorizzata a 2 motori, infatti, con la sola pressione di un tasto sul telecomando potrà sollevare e portare la persona in posizione eretta senza il minimo sforzo ed in totale sicurezza. Questo per quanto riguarda l’alzata assistita, vogliamo parlare poi della posizione relax?

Stare seduti beatamente a guardare la tv o a leggere un libro sorseggiando un buon the o a fare qualsiasi altra cosa su una comoda poltrona nella posizione che si è scelta, quella più confortevole ed accogliente; un sogno per il benessere fisico e anche mentale.

Quindi non esiste regalo più appropriato e amorevole di questo.

Certo che un regalo così è economicamente più impegnativo di tanti altri, però si potrebbero far partecipare i vari componenti della famiglia per unire così le forze per un regalo veramente premuroso e senz’altro molto apprezzato.

Un complemento d’arredo a lungo desiderato

Chissà quante volte avrete sentito dire al marito o alla moglie, che l’ingresso andrebbe rinnovato o in salotto starebbe bene quel bel tavolino di design visto su una rivista di home interiors…

Ecco da qui si potrebbe partire per prendere spunto e fare qualche considerazione; approfittare del Natale per accontentare la persona che amiamo con una sorpresa che non si aspetta di certo. Trovare il modo di sorprenderla con un desiderio a lungo accarezzato, qualcosa che non si aspetta e che di sicuro la lascerà senza parole.

Cercare di esaudire un desiderio è un gesto importante e senz’altro molto sentito ed è per questo che bisogna farlo bene, bisogna essere stati attenti ad ascoltare ciò che per l’altro è importante e soddisfacente.

Detto questo, esiste un mondo intero di complementi d’arredo. Ed è per questo che bisogna andare a colpo sicuro e prendere quella cosa, proprio quella (o molto similare) che alla persona amata piaceva così tanto; e questo lo sapete proprio solo voi, noi di decorosa.eu possiamo soltanto aiutarvi nella scelta del regalo più bello ed inaspettato per la vostra persona amata per questo lieto Natale.

Se l’articolo da voi scelto non dovesse essere disponibile per la consegna entro Natale, non c’é problema. Provvederemo ad inviarvi un festoso biglietto d’auguri Natalizio con la fotografia dell’articolo acquistato con la data di consegna allegata. In questo modo si avrà sotto l’albero, dentro ad un delizioso pacchettino regalo, l’articolo scelto nel colore da voi ordinato.

Come vedete tutto (o quasi) si può fare, noi ce la mettiamo e ce la metteremo sempre tutta per accontentare i nostri clienti.

 

Tutto lo staff di Decorosa vi augura un buon Natale.

 

 

Il nostro sito usa i cookies per permetterti una facile navigazione.
Informativa privacy
Ok