Credenze e madie: la nostra offerta per arredare la tua casa

Le credenze e le madie sono dei mobili che richiamano i “tempi andati“, in quanto caratterizzati spesso da un design che richiama uno stile retrò, dei “tempi della nonna“, quando in queste venivano riposte piatti, tovaglie e tutto ciò che serviva nella zona della cucina.

La differenza tra madie e credenza

Le madie, a differenza delle credenze, sono dei mobili bassi mentre le credenze, spesso in legno e formate da una base con cassetti e una vetrina, si sviluppano in altezza.

Le credenze e le madie sono dei mobili che vengono generalmente utilizzati in cucina ma che, se collocate in modo intelligente, possono venir utilizzate anche in un ambiente come il soggiorno, magari utilizzando un mobile in stile shabby chic in un ambiente più moderno, giocando quindi sui contrasti di stile.

Nel nostro sito trovi una vasta offerta di credenze o madie per arredare la tua casa: consulta il nostro catalogo di mobili online o vieni a trovarci nel nostro negozio di Trieste per avere una consulenza diretta e vedere alcuni dei nostri mobili in esposizione.

Visualizzazione 1–15 di 18 risultati